Una serata per conoscere più da vicino la Caritas Vittorio Veneto e conoscere tutte le attività che quotidianamente svolge sul territorio a fianco degli ultimi.
Ecco come è nata l’idea dell’incontro che giovedì 20 novembre, con inizio alle ore 20.30, si svolgerà presso la Casa dello Studente di Vittorio Veneto, in via A.Fogazzaro 25.
“Sei tu, mio signore, la mia speranza!” è il titolo scelto per l’incontro che vedrà la presenza di S.Ecc Mons. Riccardo Battocchio, vescovo di Vittorio Veneto, S.Ecc Mons. Željko Majić, vescovo di Banja Luka e Mons. Miljenko Aničić, direttore della Caritas di Banja Luka.
Nel corso della serata si terrà la presentazione del bilancio sociale 2024 e verrà raccontato il rapporto che da molti anni a questa parte lega la Caritas diocesana e la Caritas di Baja Luka dove ogni anno si svolge un campo estivo dedicato ai giovani del territorio. Questi ragazzi e ragazze, nel corso dell’incontro dal titolo “Racconto di una speranza oltre confine” daranno una piccola testimonianza della loro esperienza in Bosnia.
Vi aspettiamo, non mancate!
